Gli utenti che accedono e utilizzano il sito web di Legatoriabs (di seguito "il Sito") accettano implicitamente i seguenti termini e condizioni:


Proprietà intellettuale:

Tutti i contenuti presenti sul Sito, inclusi testi, immagini, grafiche, loghi, icone, video e audio, sono di proprietà esclusiva di Legatoriabs o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale. È vietato copiare, riprodurre, distribuire o utilizzare tali contenuti senza il previo consenso scritto di Legatoriabs.


Uso del Sito:

L'uso del Sito è consentito solo per scopi personali e non commerciali. Gli utenti accettano di non utilizzare il Sito in modo illegale o dannoso, compreso l'invio di contenuti offensivi o violazione dei diritti di terzi.


Responsabilità dell'utente:

Gli utenti sono responsabili delle informazioni personali fornite su questo Sito. Si impegnano a fornire informazioni accurate, complete e aggiornate. L'uso del Sito da parte degli utenti è a proprio rischio e Legatoriabs non sarà responsabile per eventuali danni derivanti dall'utilizzo del Sito.


Limitazione di responsabilità:

Legatoriabs non offre alcuna garanzia sul funzionamento del Sito e non si assume alcuna responsabilità per eventuali interruzioni o errori nel suo funzionamento. In nessun caso Legatoriabs o i suoi affiliati saranno responsabili per danni diretti, indiretti, consequenziali o speciali derivanti dall'uso o dall'incapacità di utilizzare il Sito.


Registrazione e accesso:

Alcune parti del Sito potrebbero richiedere la registrazione degli utenti. Gli utenti si impegnano a fornire informazioni accurate e ad aggiornare tali informazioni se necessario. Gli utenti sono responsabili della riservatezza delle proprie credenziali di accesso e si impegnano a non condividerle con terzi.


Modifiche ai termini e alle condizioni:

Legatoriabs si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti termini e condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso. Gli utenti sono responsabili di leggere periodicamente i termini e le condizioni aggiornati.


Legge applicabile e giurisdizione:

I presenti termini e condizioni sono regolati dalla legge italiana. In caso di controversie derivanti dall'utilizzo del Sito, gli utenti accettano la giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.


Accedendo e utilizzando il Sito, gli utenti confermano di aver letto, compreso e accettato i presenti termini e condizioni. In caso di disaccordo con tali termini, è necessario interrompere l'uso del Sito.